LOTUS experience

LOTUS TEST DRIVE & LOTUS DRIVING EXPERIENCE

Sono la risposta al vostro desiderio di provare una Lotus nel suo ambiente naturale: la pista.

Lotus Test Drive:
quante volte vi è capitato di andare a provare una macchina e di trascorrere grande parte del tempo incolonnati a 50 Km/h? Ecco che il test drive si trasforma in un test di pazienza.
La Formula Lotus Test Drive on Track vi permetterà di provare seriamente la Lotus di vostro interesse in circuito, affiancati da un pilota/istruttore professionista che, con qualche suggerimento, vi permetterà di scoprire le potenzialità della macchina… Perchè il vero divertimento non è dato dalla velocità in rettilineo ma da quella di percorrenza della curva.
Giorni: sabato o domenica
N. partecipanti: numero aperto previa iscrizione
Vetture a disposizione: gamma Lotus
Durata: il test si articola in sessioni di prove a scelta: 3, 7 o 15 giri di pista
Abbigliamento richiesto: indumenti comodi e scarpe possibilmente a suola liscia. Casco obbligatorio (preferibilmente Jet al fine di consentire lo scambio Partecipante-Istruttore)

Lotus Driving Experience:
un vero e proprio corso in circuito con piloti-istruttori professionisti. L’occasione per implementare le proprie capacità di guida in un clima rilassato in cui il principale obiettivo è il divertimento.
Giorni: sabato o domenica
Durata:dalle 9,00 alle 18,30.
Vetture a disposizione: gamma Lotus in produzione.
Numero partecipanti: max. 16 (iscrizione obbligatoria)
Abbigliamento richiesto: indumenti comodi e scarpe possibilmente a suola liscia. Casco obbligatorio (preferibilmente Jet al fine di consentire lo scambio Partecipante-Istruttore)

Organizzazione giornata tipo:
8,30 – 9,00 arrivo dei partecipanti, colazione di benvenuto, consegna gadgets e presentazione degli istruttori.
9,00-10,00 teoria in aula con video proiettore. Argomenti affrontati: concetti basilari. La durata della teoria è volutamente limitata a favore della guida in pista.
10,00-12,30 esercizi pratici
12,30-13,30 pausa pranzo
13,30 -18,30 sessione di lavoro in pista: i partecipanti si alterneranno alla guida di tutte le vetture, saranno affiancati dai piloti-istruttori il cui ruolo, a seconda del personale livello di abilità raggiunto dal partecipante, sarà quello di correggere eventuali errori/fornire suggerimenti per perseguire prestazioni di guida migliori.
18,30 termine dei lavori con consegna attestati di partecipazione e brindisi finale.

Per richiedere ulteriori informazioni o per prenotare la Vostra esperienza Lotus non esitate a contattarci al numero 049 8961605 o scriveteci usando il form sottostante
* informazione obbligatoria

Nome: *

Indirizzo e-mail: *

Telefono:

Oggetto: *

Messaggio: *

Allega immagini (jpg, jpeg, png, gif o tiff) o archivi (zip, rar, 7z o tgz):
(Max 3 file di 2MB ciascuno)




Selezionare qui per dichiarare di autorizzare il trattamento dei propri dati personali ai sensi della Legge 675/96.