LOTUS service

L’acquisto di una Lotus è solo il punto di partenza.
Al fine di assistere sempre meglio i nostri Clienti, abbiamo scelto di affiancare la nostra esperienza di oltre 18 anni in Lotus con tutte le ultime attrezzare del settore della meccatronica/autotronica ed abbiamo definito partnership con rinomate Aziende  Nazionali ed Internazionali.

Durante l’attesa offriamo inoltre ai nostri Clienti la possibilità di rilassarsi nel nostro Corner Caffè, continuare il proprio lavoro usufruendo del Wi Fi oppure cogliere l’occasione per noleggiare a prezzi riservati una delle nostre vetture sostitutive della gamma Lotus e  fare una gita turistica sui vicini Colli Euganei. In quest’ulimo caso saremo lieti di consigliarvi i percorsi più divertenti e i locali più rinomati. Il Tagliando sarà un’occasione di assoluto divertimento.

Se preferite possiamo prenderci cura della Vostra Lotus recuperandola presso il domicilio che vorrete indicarci. Disponiamo di una bisarca coperta, a due posti, attrezzata per rendere sicuro e protetto il trasferimento alla nostra officina.


Ponte sollevatore a scomparsa con Lift Table
Questo particolare ponte (2 in 1) consente il trasferimento della vettura senza l’ausilio di pedane e permette di ottimizzare tutte i tipi di lavorazione comprese le regolazioni di assetto.

Distributore automatico bar olio con contalitri digitale Stazione ricarica clima automatica per il trattamento del refrigerante Apparecchiatura per la sostituzione liquido dei freni Bilanciatore gomme Smontagomme
Tester per la rilevazione perdite radiatore Strumento di rilevazione perdite circuito A/C  Strumento per la registrazione pinze freni   Lotus diagnostica computerizzata on line con la Fabbrica

Per prenotare il tagliando alla Vostra Lotus o per richiedere un preventivo non esitate a chiamarci al n. 049 8961605 o scriveteci usando il form sottostante. Per  Vostra comodità potete allegare foto o documenti.
* info obbligatorie

Nome: *

Indirizzo e-mail: *

Telefono:

Oggetto: *

Messaggio: *

Allega immagini (jpg, jpeg, png, gif o tiff) o archivi (zip, rar, 7z o tgz):
(Max 3 file di 2MB ciascuno)




Selezionare qui per dichiarare di autorizzare il trattamento dei propri dati personali ai sensi della Legge 675/96.