FINAL EDITIONS

Il 2021 è un anno di celebrazione per due dei modelli più iconici prodotti dalla Fabbrica inglese: l’Elise e l’Exige.

Nel suo 25° anniversario di produzione Lotus dedica alla Elise, in configurazione Sport 240 e Cup 250, una versione speciale, denominata Final Edition.
Entrambi i modelli sono caratterizzati da vernice uniche, nuove decalcomanie esterne e due nuove finiture dei cerchi. L’interno è dotato di un quadro strumenti TFT digitale, targa celebrativa “Final Edition”, nuovo design del volante e nuovi rivestimenti dei sedili e nuove cuciture. Lo Sport 240 beneficia anche di una taratura potenziata del motore fino a 240 CV.

La Exige è l’iconica di Casa Lotus che nel 2020 ha festeggiato il suo 20 ° anniversario. Per celebrare questa vettura eccezionale, nel suo ultimo anno di produzione, saranno disponibili tre modelli in edizione finale: la nuova Exige Sport 390, la nuova Exige Sport 420 e la nuova Exige Cup 430.
Come per l’Elise, i nuovi contenuti includono  vernici uniche, nuove decalcomanie all’esterno e due nuove finiture dei cerchi. All’interno, un quadro strumenti TFT è dotato di una placca di costruzione dell’edizione finale, nuovo design del volante e nuove cuciture, finiture dei sedili. La versione Sport 390 sostituisce la Sport 350 mentre la Sport 420 sostituisce la Sport 410, entrambe caratterizzati da una maggiore potenza rispetto ai loro predecessori.

Produzione limitata e finale per entrambi i modelli.

GAMMA ELISE FINAL EDITION
 miniatura 240.png
miniatura cup 250
GAMMA EXIGE FINAL EDITION
MINIATURA 390.png
MINIATURA 420
MINIATURA 430