LOTUS EXIGE S

LOTUS EXIGE S: prestazioni impeccabili, agilità, tenuta di strada e maneggevolezza senza pari sommate a un’esperienza di guida da sballo: questi gli attributi che ci si aspetta da una Lotus e aspettative che l’Exige S non delude.

Con un motore V6 supercompresso a 345 cavalli (350 PS) in grado di bruciare lo 0-100 km/h in soli 4,0 secondi, quest’auto da corsa nata per stare in pista non si addice ai timorosi. Dà il meglio di sé grazie a un cambio manuale a 6 marce perfettamente sintonizzato. I dettagli propri delle auto da corsa, quali il nuovissimo telaio aerodinamico, senza dimenticare il volante che s’ispira direttamente alle vetture di gara e i sedili sportivi leggeri, ne amplificano le performance di potenza.

L’Exige S combina il brivido puro e l’incredibile sensazione di famigliarità che si prova quando si siede al volante di quest’auto. Ma del resto è il minimo che ci si possa aspettare da una vettura progettata dai piloti per tutti gli amanti della guida. Sapientemente messa a punto dalla prestigiosa squadra di collaudatori e tecnici Lotus su alcuni dei circuiti di prova più impegnativi del mondo, inclusa la pista di prova di Hethel, l’Exige S sfoggia potenzialità dinamiche che mettono quasi soggezione. Sinonimo assoluto di elevate performance, la Lotus Exige S è una vera auto da corsa fatta per la strada.


Per maggiori informazioni sulla Gamma Lotus Exige S o per prenotare il Vostro test drive non esitate a contattarci al numero 049 8961605 o scriveteci usando il format seguente:
*info obbligatorie

[contact-form-7 404 "Not Found"]