• Via Venezia, 100, 35131 Padova PD
  • LOTUS TRIVELLATO PADOVA
  • +39 049 896 1605
  • Via Venezia, 100, 35131 Padova PD
  • LOTUS TRIVELLATO PADOVA
  • +39 049 896 1605

Lotus Eletre è un Hyper SUV, nuovo e completamente elettrico, sorprendente e all’avanguardia.
Integra DNA e principi fondamentali di Lotus con i suoi oltre 70 anni di progettazioni e ingegneria di auto sportive, declinandoli in una lifestyle car desiderabile e completamente nuova. Eletre ha un aspetto elegante ed esotico con aerodinamica attiva e un design audace e spettacolare. L’uso di materiali sostenibili all’avanguardia definisce un nuovo livello premium per i viaggi di ogni giorno.

Stunning performance, everyday

Una vera esperienza Lotus. La rigidità strutturale ottimale e la dinamica attiva, unite a una miscela perfetta di potenza e coppia elevate, offrono il tipo di prestazioni che ci si aspetta da una Lotus. Grazie ai potenti motori elettrici e al baricentro basso, questa nuova icona rende la guida ordinaria, eccezionale.

 
Km di autonomia
Km/h di max velocità
sec. 0 - 100 km/h *

Aerodinamica attiva

Grazie al DNA ereditato da Evija ed Emira, le prese d’aria e i condotti consentono il passaggio dell’aria attraverso e sopra la carrozzeria della Eletre. La posizione di shutter e spoiler si adatta reattivamente per un’aerodinamica ottimale, migliorando quindi autonomia, velocità e handling.

Intelligenza all’avanguardia

Il primo sistema LiDAR distribuibile al mondo e le avanzate capacità di guida autonoma ne fanno la Lotus tecnicamente più avanzata di sempre. Eletre è il primo SUV al mondo con architettura  a 800V, che offre un’autonomia e opzioni di ricarica eccezionali, il che significa minore tempo di ricarica e più tempo alla guida.I sensori  restano nascosti quando non sono necessari, in modo da far risaltare il design straordinario dell’auto per emergere solo dalla parte superiore del parabrezza, del vetro posteriore e dai passaruota anteriori, a seconda delle necessità. A questo si aggiungono una sequenza dinamica di comparsa, un’interfaccia avanzata e un display heads-up. Eletre rende speciale la vita di tutti i giorni.

Interazione espressiva

Le informazioni essenziali e i controlli sono posizionati nella parte frontale e centrale, con diverse interfacce touch a disposizione dei passeggeri anteriori e posteriori.

I display LED dalle immagini vivide e un’esperienza di ascolto su misura creano un’esperienza multimediale perfetta, ottimizzata per ogni occupante dell’abitacolo.