LOTUS EXIGE CUP 430 FINAL EDITION

EXIGE SPORT 430

2000-2021: 21 anni di Lotus Exige celebrati in questa Edizione Finale con nuove potenze e nuove finiture.


Per celebrare l’ultimo anno di produzione, l’edizione finale Exige include alcune varianti di vernice uniche, nuove decalcomanie all’esterno e nuove finiture dei cerchi.

Oltre a dodici scelte di vernici tra standard e Selection, l’edizione finale della Exige 430 presenta cinque esclusivi colori storici che celebrano la storia dell’auto: il Metallic White a celebrare la presentazione della Exige V6 al Salone di Francoforte nel 2011, il Metallic Orange, utilizzato sulle prime auto stampa nel 2000 e sulla Exige GT3 concept del Salone di Ginevra 2007. Oltre al Racing Green, Nightfall Blue, Essex Blue, Calypso Red e Black, la nuova Exige Cup 430 presenta anche altri quattro colori speciali aggiuntivi, tra cui il vivid green e l’isotope green abbinati a cerchi forgiati a 10 razze a taglio diamante, antracite o nere.

OPZIONE VERNICE OPZIONE CERCHI
vernici lotus EXIGE SPORT 420 CERCHI LOTUS EXIGE 430 FINAL EDITION Anthracite, Lightweight, 10
Spoke,
17” Front / 18” Rear, Forged,

Black, Lightweight, 10
Spoke
17” Front / 18” Rear, Forged

Per celebrare l’ ultimo anno di produzione della Elise, Lotus ha aggiornato gli interni per includere un quadro strumenti TFT, una targhetta ” Final Edition, un nuovo design del volante e nuovi modelli di cuciture e finiture dei sedili.

Il nuovo schermo TFT presenta due stili di visualizzazione dello schermo del conducente selezionabili: uno stile analogico con un contagiri circolare e uno stile digitale con un contagiri a barra lineare. Queste e altre opzioni sono controllate tramite i pulsanti sul lato del quadro strumenti. È inclusa la funzione di scelta della marcia ottimale per il regime del motore. A completamento può essere richiesta l’opzione GPS based track data system.

I sedili carbon in ​​alcantara sono disponibili in 6 colori con cuciture a contrasto, dal rosso al vivid green. Il volante è di nuovo design e rivestito in pelle e alcantara. È dotato di una base piatta per creare un migliore spazio per le gambe per i conducenti più alti e per facilitare l’ingresso e l’uscita.

OPZIONE SEDILI

EXIGE SPORT 430 SEATS
techical data EXIGE 430