Elise 250 Special Edition

ELISE 250 SPECIAL EDITION VELOCITÀ, STILE E RICERCATEZZA

LOTUS ELISE 250 SE

La nuova Lotus Elise 250 Special Edition, ideata per il cinquantesimo anniversario della costruzione del famoso quartier generale Lotus di Hethel, rappresenta la celebrazione di uno stile in grado di attirare l’attenzione e delle “performance through lightweight”.

LOTUS ELISE 250 DETTAGLI

I numerosi dettagli esclusivi e gli equipaggiamenti offerti di serie conferiscono all’Elise 250 Special Edition un’immagine ricercata che unitamente alle prestazioni dell’acclamata Elise Cup 250 realizzano uno straordinario connubio di stile e performance.

LOTUS ELISE 250 SE

Il motore sovralimentato da 246 cv, lo 0-100 km/h in 4,3 secondi e gli interni rifiniti a mano, definiscono la quintessenza dello stile British sportscar. Alle sterili e stereotipate auto moderne Lotus risponde con un’esperienza di guida unica e pura. La scelta di utilizzare materiali nobili come la fibra di carbonio e l’alluminio consentono di fermare l’ago della bilancia al di sotto dei 900 kg di peso.

LOTUS ELISE 250 SELotus Elise 250 Special Edition rappresenta a pieno titolo la filosofia della Casa Automobilistica ‘Light is Right’ ed è capace di distinguersi per prestazioni, divertimento ed esclusività: LOTUS IS MUCH MORE.

SCARICA LA BROCHURE

LOTUS ELISE 250 SE

PRESENTAZIONE LOTUS ELISE CUP 250 SABATO 17 SETTEMBRE DALLE ORE 18,00 IN CONCESSIONARIA.