LOTUS EVORA SPORTS RACER

Immediatamente riconoscibile, la Evora Sports Racer si distingue dalla folla, e’ una versione esteticamente affinata di questa premiata supercar con motore centrale, disponibile nelle varianti ad aspirazione naturale e “S”, sovralimentato.


La Sports Racer si distingue per il suo stile unico, specifiche tecniche rinnovate con optional di serie ed un prezzo “leggero”, che la rende più accessibile.

Quattro opzioni di colore per gli esterni, coordinate con i dettagli neri in contrasto del tetto, dello splitter anteriore, delle minigonne laterali e del diffusore posteriore, esaltano il portamento aggressivo della Evora e ne evidenziano l’elegante silhouette.

A complemento, una serie di cerchi neri lucidi, forgiati, rivestiti di pneumatici aderenti Pirelli P-Zero Corsa e sapienti tocchi finali che comprendono gli stemmi Lotus in nero e la bandiera inglese laterale, per rendere omaggio alla tradizione Lotus. Calatevi nel posto guida e sarete coccolati da un abitacolo interno che unisce comfort e funzionalità, grazie a un mix di materiali di alta qualità con una precisa attenzione ai dettagli e alla fine esecuzione artigianale.

Di serie è una 2+2, gli interni della Sports Racer sono arricchiti da sedili in pelle nera Premium Sports, guarniti da impunture e profili in contrasto rossi. Il cruscotto, i pannelli delle porte e la console centrale sono generosamente rivestiti di Suedetex® grigio ardesia con impunture rosse in contrasto, che evidenziano il carattere sportivo dell’autovettura. Amate interni più decisi? Scegliete allora i sedili Premium Sports in pelle rosso veleno con impunture e profili in contrasto di colore nero. Qualunque sia il vostro stile, per la vostra combinazione perfetta basta aggiungere solo pochi dettagli.

Per informazioni sulla Gamma Lotus Evora o per prenotare il Vostro test drive non esitate a contattarci al numero 049 8961605 o scriveteci usando il format seguente:
*info obbligatorie

[contact-form-7 404 "Non trovato"]